venerdì 17 maggio 2013

RIUNIONE ACCOMPAGNATORI

Agli Accompagnatori di  AG                                                                                                     17° Riunione/2013


Premesso che le previsioni meteo per il fine settimana non sono positive e che i gruppi non dovrebbero avere in programma attività nelle giornate di sabato e domenica, si conferma che è convocata per venerdì  17 maggio  in sede  alle ore 21.15 la riunione degli Accompagnatori AG precisando anche che è molto importante la partecipazione per i progetti e programmi che verranno definiti. L' ordine del giorno è il seguente:

1) Aggiornamento sulla situazione di tutti i gruppi e progetti. (GOS – Crescita Equilibrata – Carta Bussola ..)

2) Comunicazione della commissione AG per definizione  data aggiornamento obbligatorio su PROCEDURE di PRIMO SOCCORSO. ANAG Degiovanni Franco

3) Programma di massima per il progetto ORATORIO VALENTINO PER IL PROSSIMO 1 GIUGNO. – Referente responsabile AAG Egisto Massarotto  (vedi  allegato a)

4) Organizzazione  PULIZIE  al RIFUGIO . Referente ASAG Pino La Loggia  (vedi allegato b)

5) PEDIBUS  - Trino per domenica 19 maggio. Referente ANAG Degiovanni Franco (allegato invito)

6) Settimane verdi. Referente ANAG Degiovanni Franco  (vedi allegato c)

7) Varie

Franco Degiovanni 

AG – CAI CASALE

AL FINE di  DEFINIRE I PROGRAMMI E' NECESSARIO CHE TUTTI GLI ACCOMPAGNATORI PARTECIPINO  ALLA  RIUNIONE – E' comunque indispensabile  confermare la disponibilità per i progetti elencati.

 

Allegato a)  - ORATORIO VALENTINO sabato  1 GIUGNO 2013

Il progetto ha come impegno la giornata di sabato  per montare il muro di  arrampicata e di far esercitare i ragazzi dell'oratorio sul muro. Sono necessari almeno  4-5 accompagnatori che si possono alternare con l'aiuto degli animatori dell'oratorio.  Chi disponibile è pregato di comunicare la partecipazione.

Responsabile del progetto EGISTO MASSAROTTO

Referente Oratorio Alessia Gavio

Allegato b) – PULIZIE AL RIFUGIO

L'attività di recupero e ristrutturazione del rifugio   è  terminata. Come negli altri anni è quindi necessario provvedere alle pulizie. Questa volta l'intervento sarà un po' più impegnativo. Occorre formare almeno due squadrette che si alterneranno nei fine settimana di giugno per rimettere a posto il rifugio in modo da poter iniziare le settimane verdi.  Responsabile Pino La Loggia. Si invita caldamente tutti gli accompagnatori a collaborare e indicare quindi la data disponibile all'intervento.

 

Allegato c) – SETTIMANE VERDI

Come  da programma e consuetudine si stanno organizzando le settimane verdi. Indispensabile avere la disponibilità degli accompagnatori  anche solo per alcuni giorni. Si invita gli accompagnatori a comunicare la loro disponibilità.